AD

Essiccatori d'aria a sostanza igroscopica rigenerati a caldo, 360-1600 l/s, 763-3392 cfm

 

Gli essiccatori d'aria AD a sostanza igroscopica rigenerata a caldo, sono studiati per garantire lunga durata e affidabilità di funzionamento. Utilizzano una combinazione di aria compressa e calore grazie all'integrazione di innovazioni tecnologiche e opzioni di risparmio energetico esclusive. Gli essiccatori AD assicurano l'erogazione di aria secca e pulita indispensabile a prolungare il più possibile la vita delle attrezzature e a garantire la qualità del prodotto finale. Sono disponibili in una varietà di misure, con punto di rugiada in pressione basso (-40 °C/-40 °F), e vengono forniti con quadristica IP54.

Features & benefits

  • Affidabilità – Gli essiccatori d'aria AD a sostanza igroscopica di Atlas Copco prevengono le avarie di sistema, i tempi di fermo della produzione e le costose riparazioni eliminando l'umidità dall'aria compressa con un punto di rugiada in pressione basso pari a -40 °C/-40 °F.
  • Riduzione del costo dell'energia – Tubazioni e valvole di dimensioni ottimizzate consentono di limitare il calo di pressione. Sono inoltre disponibili opzioni per accrescere l'efficienza e ridurre il consumo energetico dell'essiccatore AD.
  • Ingombro ridotto – La struttura estremamente compatta dell'essiccatore AD ne riduce l'ingombro, facendo risparmiare spazio prezioso.
  • Efficiente controllo – Il sistema di controllo, alloggiato in un quadro IP54 per facilitare il cablaggio e garantire la sicurezza, assicura il corretto funzionamento dell'essiccatore AD.
  • Manutenzione minima – Poiché viene consegnato pronto all'uso, l'installazione dell'essiccatore AD è alquanto semplice e riduce al minimo i costosi tempi di fermo della produzione. Tutti i componenti interni sono facilmente accessibili per facilitarne la manutenzione. L'utilizzo di una sostanza igroscopica e di valvole di elevata qualità fa sì che gli intervalli di manutenzione siano triennali.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 1 / 12 in Essiccatori >>