CD+

Essiccatori d'aria ad adsorbimento con rigenerazione a freddo, 25-1400 l/s, 53-2968 cfm

 

Gli essiccatori ad adsorbimento rigenerati a freddo Atlas Copco CD+ salvaguardano la vostra strumentazione ed i processi. La loro struttura robusta ne garantisce un funzionamento totalmente affidabile e assicura un punto di rugiada costante e stabile a pieno carico e persino in caso di temporaneo sovraccarico. Il risultato è l'erogazione di aria compressa pulita e asciutta utilizzabile per una vasta gamma di applicazioni industriali. Le nostre soluzioni tecnologicamente innovative consentono la produzione di aria in modo affidabile ed economico. Gli essiccatori CD+ sono disponibili in diverse taglie, tutte garantiscono un punto di rugiada di -40 °C/-40 °F (opzionale, -70 °C/-100 °F) e vengono forniti all'interno di un armadio con grado di protezione IP54.

Features & benefits

  • Elevata affidabilità – Gli essiccatori ad adsorbimento Atlas Copco CD+ eliminano eventuali guasti di sistema, i tempi di fermo produzione e le costose riparazioni, rimuovendo l'umidità dall'aria compressa con un punto di rugiada in pressione sensibilmente basso (fino a -70 °C/-100 °F). La possibilità di sovraccaricarli di dessiccante fino ad un valore incrementale del 30% più del necessario e la robustezza ne aumentano ulteriormente l'affidabilità.
  • Massimo risparmio energetico – Gli essiccatori CD+ hanno caratteristiche di risparmio energetico che consentono di contenere le emissioni di anidride carbonica. Una diminuzione della pressione inferiore a 0,2 bar/2,9 psi introduce una riduzione dei costi energetici. Il monitoraggio continuo del punto di rugiada permette di adattare il consumo energetico al carico effettivo dell'essiccatore.
  • Facilità d'installazione – L'essiccatore CD+ viene fornito pronto all'uso, provvisto di silenziatori, sensori e con l'unità di controllo già cablata e collegata.
  • Controllo e monitoraggio avanzati – Il sistema di controllo e monitoraggio avanzato Elektronikon® tiene costantemente cura che l'essiccatore CD+ lavori in condizioni di efficienza ottimali.
  • Minima manutenzione – Tutti i componenti interni sono facilmente accessibili per agevolarne la manutenzione. L'impiego di dessiccante di elevata qualità e di valvole robuste prolunga gli intervalli di manutenzione oltre i tre anni normalmente previsti.
  • Robustezza – Una struttura resistente e collaudata per le valvole di commutazione, che rappresentano la parte in movimento più importante dell'apparecchiatura, migliora significativamente la durata dell'essiccatore CD+.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 5 / 12 in Essiccatori >>