Depurazione industriale

Della ditta BEKO proponiamo i Separatori olio-acqua (ÖWAMAT) per un'efficace separazione di acqua e olio e i Separatori delle emulsioni (BEKOSPLIT) impianti per il trattamento affidabile ed economico delle emulsioni stabili per le acque di scarico industriali.

La condensa nell’aria compressa è spesso costituita dal 99 % di acqua e dall’1 % di olio. Pertanto conviene trattare direttamente in sede la condensa contenente olio, utilizzando i sistemi di separazione olio-acqua ÖWAMAT, una soluzione decisamente più conveniente rispetto al costoso smaltimento tramite aziende specializzate.

Il funzionamento corretto ed efficiente dell’ÖWAMAT è garantito solo con filtri originali: filtri sostituibili OEKOSORB della BEKO. Essi soddisfano i requisiti di legge sul regime delle acque (WHG) e delle altre disposizioni in materia.

Emulsioni stabili di condensa oleosa o acque di scarico industriali oleose non possono essere trattate con i sistemi di separazione olio-acqua. BEKOSPLIT consente ad ogni azienda di eseguire trattamenti interni e in modo particolarmente conveniente.

 

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.