Filtri DD, DDp, PD, PDp e QD

Filtri per il trattamento dell'aria compressa

I filtri DD, DDp, PD, PDp e QD Atlas Copco sono adatti a filtrare efficacemente tutti i tipi di contaminanti presenti nell'aria compressa, salvaguardando ogni apparecchiatura, le attrezzature ed i processi. Le nostre soluzioni di filtraggio innovative sono studiate per fornire aria della migliore qualità a costi ragionevoli e soddisfare i crescenti requisiti qualitativi odierni.

  • Costi energetici ridotti – Progettati per la massima efficacia nella rimozione dei contaminanti, i nostri filtri consentono di ottenere un risparmio energetico significativo grazie al percorso ottimale a bassa resistenza del flusso d'aria. L'alloggiamento e la cartuccia del filtro, progettati con la massima cura, riducono al minimo le cadute di pressione.
  • Solida affidabilità – Le anime dei filtri in acciaio inox di elevate prestazioni assicurano una lunga durata alle cartucce. La carta di protezione evita il contatto diretto tra gli elementi filtranti e l'anima in acciaio inox.
  • Elevata efficienza – Il materiale filtrante di altissima qualità e la superficie filtrante di grandi dimensioni, garantiscono una filtrazione estremamente efficace, un ridotto calo di pressione ed una maggior durata delle cartucce. Il percorso del flusso di aria attraverso l'alloggiamento e la cartuccia è ottimizzato per limitare turbolenze e cadute di pressione.
  • Bassi costi di esercizio – Il design unico e altamente efficiente della testa del filtro, riduce le cadute di pressione e abbatte i costi di esercizio.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 2 / 4 in Filtri >>