FX

Essiccatori a refrigerazione, 7-1236 l/s, 14-2516 cfm.

L'aria secca di qualità è fondamentale per garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature nel tempo. Gli essiccatori FX Atlas Copco proteggono i prodotti e i sistemi da eventuali danneggiamenti o corrosione causati dall'umidità presente nell'aria.
Rimuovono l'umidità dall'aria compressa, fornendo in uscita aria con un punto di rugiada fino a 3 °C/37,4 °F. Sono facili da installare, semplici da azionare ed affidabili; erogano aria secca secondo le necessità, permettendovi di concentrarvi sulle attività core del vostro business.

Features & benefits:

  • Affidabilità - Gli essiccatori FX offrono un punto di rugiada in pressione stabile di 3 °F/37,4 °F, evitando il congelamento dell'umidità condensata e senza rischio di reinquinamento dell'aria compressa destinata all'utenza finale. Sono costruiti con componenti di qualità e sovradimensionati. Il design semplice e collaudato è supportato da un sistema di controllo efficace (bypass gas caldo) per garantire prestazioni affidabili.
  • Riduzione del costo dell'energia – Progettato per garantire una caduta di pressione ridotta, l'essiccatore FX eroga aria secca a costi contenuti.
  • Installazione semplice – Il pacchetto "pronto all'uso", rende estremamente semplice l'installazione dell'essiccatore FX. È necessario solo un collegamento elettrico, poiché tutte le unità sono sottoposte alle operazioni di messa in funzione preliminare e sono a regolazione automatica.
  • Manutenzione ridotta – Intervalli di manutenzione lunghi, sostituzioni di componenti ridotte e design ergonomico per consentire un rapido accesso ai componenti principali, sono elementi che contribuiscono a ridurre al minimo il tempo di manutenzione.

 

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 7 / 12 in Essiccatori >>