G 110-250

Compressori rotativi a vite ad iniezione d'olio, 110-250 kW / 150-370 cv.

Resistenti ed affidabili, i compressori rotativi a vite ad iniezione d'olio G 110-250 di Atlas Copco assicurano una costante disponibilità d'aria ad elevata qualità, evitando costosi tempi di fermo macchina e ritardi della produzione. La struttura robusta garantisce il funzionamento continuo nelle condizioni più impegnative, anche in presenza di temperature fino a 46 °C/115 °F. Inoltre, i compressori d'aria G 110-250 sono semplici da installare ed utilizzare, richiedono pochissimo lavoro di installazione e di semplice manutenzione.

Vantaggi per il cliente

  • Elevata affidabilità – L'erogazione continua di aria compressa è fondamentale per la regolarità e l'efficienza dei processi produttivi. Caratteristiche all'avanguardia e ampi margini di sicurezza garantiscono un'elevata affidabilità e una produzione senza interruzioni. I filtri dell'aria heavy-duty rimuovono la polvere e massimizzano la durata dei componenti, assicurando un funzionamento senza problemi.
  • Elevata efficienza – I compressori d'aria G 110-250 sono progettati per garantire un'elevata efficienza energetica. Il gruppo vite capace di prestazioni elevate coniuga, in maniera ottimale, il massimo dell'erogazione di aria pura e del risparmio energetico. L'elemento compressore di concezione avanzata è azionato da motori elettrici con Classe di efficienza 1/NEMA EPAct.
  • Semplicità di installazione, utilizzo e manutenzione – I compressori G 110-250 sono autentiche macchine "plug & play". L'installazione, il funzionamento e la manutenzione sono semplicissimi. Non sono necessarie connessioni complesse né conoscenze tecniche approfondite. Per utilizzare il compressore, è sufficiente sistemarlo su una superficie piana, collegare l'alimentazione elettrica, le tubazioni e premere il pulsante di avvio.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 1 / 15 in Lubrificati >>