GA 15-22
Compressori rotativi a vite lubrificati 15-22 kW / 20-30 CV
Downloads:
2935 7849 45_LR.pdf_tcm826-1700971.pdf 3.22 MB
CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf 162.67 KB
I compressori rotativi a vite lubrificati Atlas Copco sono prodotti leader nel settore grazie a prestazioni eccezionali e flessibilità nel funzionamento. Ciò garantisce più alti livelli di produttività riducendo al minimo i costi complessivi di acquisto. I compressori GA, costruiti per funzionare con continuità anche negli ambienti più difficili.
Customer benefits
- Massima affidabilità – La serie GA progettata, costruita e testata in conformità agli standard ISO 9001, ISO 14001 e ISO 1217, garantisce lunghi intervalli di manutenzione a costi d'esercizio minimi. I compressori GA sono dotati dell'innovativo gruppo vite lubrificato Atlas Copco di ultima generazione.
- Riduzione del costo dell'energia – I nostri compressori GA consentono di ridurre i costi energetici e i costi complessivi del compressore grazie all'uso di gruppi vite e motori ad elevata efficienza e a perdite interne minime.
- Soluzione integrata - Il compressore GA WorkPlace Air System può essere installato ovunque ci sia bisogno di aria compressa. L'estrema silenziosità e la possibilità di integrare al suo interno tutte le apparecchiature per il trattamento dell'aria, eliminano la necessità di una sala compressori separata. Tutti i compressori GA sono testati e consegnati pronti all'uso. L'integrazione riduce significativamente i costi di installazione e le cadute di pressione, permettendo ulteriori risparmi sui costi dell'energia.
- Controllo e monitoraggio avanzati – Per massimizzare l'efficienza e l'affidabilità, il dispositivo Elektronikon® controlla il motore di azionamento principale e regola la pressione di sistema entro una ristretta fascia di pressione. L'unità di controllo Elektronikon® può essere adattato alle specifiche esigenze dell'utente mediante l'impiego di sensori supplementari, contatti digitali, connessioni fieldbus, Internet e funzioni di comunicazione via SMS. Aggiungendo un controller multicompressore ES è possibile ottimizzare il funzionamento dell'intera sala compressori.
- Trattamento aria integrato – Tutti i compressori GA sono dotati di essiccatori e filtri integrati disponibili per proteggere la rete di aria compressa. Quest'aria di qualità estende la durata dell'apparecchiatura, ne aumenta l'efficienza e garantisce la qualità del prodotto finale.
| Technical Specifications | |
| Capacity FAD (l/s) | 30.1 - 60.6 l/s |
| Capacity FAD (m³/h, cfm) | 108.4 - 216.7 m³/h |
| Installed motor power | 15 - 22 kW |
| Working pressure | 7.3 - 13 bar(e) |


