GA 200-500 (VSD)

Compressori rotativi a vite ad iniezione d'olio, 200-500 kW / 268-670 CV

Download: /pdf/2935736817_GA 200-500_GR_IT_LR_tcm826-1691331.pdf 2935736817_GA 200-500_GR_IT_LR_tcm826-1691331.pdf  1.72 MB

I compressori rotativi a vite ad iniezione d'olio GA 200-500 (VSD) di Atlas Copco sono progettati e costruiti per fornire la massima portata in aria libera con il minor costo energetico. Il robusto design garantisce il funzionamento continuo anche nelle condizioni più difficili come a temperature superiori a 46 °C/115 °F.

  • Elevata affidabilità – I compressori GA 200-500 (VSD) sono dotati di un elemento di compressione a vite progettato con un innovativo profilo asimmetrico e sono azionati da motori di alta qualità.Tutti i componenti sono progettati per assicurare al compressore una lunga vita operativa priva di problemi ed ai minori costi energetici.
  • Riduzione del costo dell'energia – La serie di compressori GA monta elementi di compressione a vite progettati per fornire la combinazione ottimale di massima portata aria con basso consumo energetico. L’elemento compressore è azionato da motori elettrici in classe di efficienza 1 / NEMA EPAct, contribuendo così alla massima efficienza del compressore stesso. Oltre a questo, il GA 315 VSD è in grado di offrire un ulteriore risparmio energetico pari circa al 35% regolando automaticamente la velocità del motore (e quindi l’assorbimento energetico) in funzione della richiesta di aria.
  • Trattamento aria integrato – Il compressore GA Full Featuread elevata efficienza energetica è dotato di essiccatore a refrigerante e filtro dell'aria integrati e garantisce un’erogazione continua di aria pulita e secca. L'utilizzo di aria pulita prolunga la vita utile delle apparecchiature ed aumenta l'affidabilità degli impianti, evitando costosi tempi di fermo macchina e ritardi della produzione.
  • Controllo e monitoraggio avanzati – Per ottimizzare l'efficienza e l'affidabilità, il dispositivo Elektronikon® controlla il motore di azionamento principale e regola inoltre la pressione del sistema entro una fascia ristretta e predefinita. Il controllore Elektronikon® può essere adattato alle specifiche esigenze dell'utente mediante l'impiego di sensori supplementari, contatti digitali, schede e funzioni di comunicazione anche via SMS. Aggiungendo un regolatore ES per diversi compressori, è possibile ottimizzare il funzionamento dell'intera sala compressori.
  • Facilità d'installazione – La concezione integrata include tubazioni interne, refrigeratori, motore, sistema di lubrificazione e di controllo, forniti tutti insieme in un "package" pronto all'uso. L'installazione si svolge senza inconvenienti e la messa in funzione può avvenire in tempi rapidi.

 

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 4 / 15 in Lubrificati >>