GA30+-90 / GA37-90VSD

Downloads disponibili:
/pdf/2935 7892 45_tcm826-1701006.pdf 2935 7892 45_tcm826-1701006.pdf  3.56 MB
/pdf/CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf  162.67 KB

I compressori GA rotativi a vite ad iniezione d'olio di Atlas Copco sono leader di mercato grazie alle loro eccezionali prestazioni e alla loro affidabilità superiore. La flessibilità di funzionamento consente la massima produttività e contemporaneamente minimizza il costo complessivo dell'investimento. I compressori GA, disponibili in tre serie – GA, GA+ e GA VSD - rispondono perfettamente alle specifiche richieste d'aria compressa. Creati per lavorare anche negli ambienti più difficili, questi prodotti danno la garanzia di una produzione continua ed efficiente.

Vantaggi per il cliente

  • Massima affidabilità – La serie GA è progettata, costruita e testata in conformità alle norme ISO 9001, ISO 14001 e ISO 1217. L'ultima generazione dell'innovativo elemento vite Atlas Copco ad iniezione d'olio garantisce una lunga durata di funzionamento con costi d'esercizio minimi. La trasmissione tramite scatola ad ingranaggi elimina la necessità di un giunto d'accoppiamento e riduce il bisogno di manutenzione, aumentando l'affidabilità dei GA anche agli ambienti più impegnativi.
  • Costi energetici ridotti – Grazie allo straordinario gruppo vite e a motori ad alta efficienza, i compressori GA/GA+ riducono i costi energetici e le spese complessive totali del compressore. Inoltre, l'azionamento a velocità variabile (VSD) della serie GA abbatte i costi energetici di un ulteriore 35%, adattando automaticamente la portata d'aria compressa erogata al fabbisogno istantaneo, in un ampio campo di regolazione.
  • Integrazione – Il sistema d'aria GA WorkPlace può essere installato ovunque ve ne sia bisogno. Il funzionamento estremamente silenzioso e la possibilità di integrare le unità di trattamento dell'aria, eliminano la necessità di una sala compressori separata. Tutti i compressori GA sono consegnati pronti per essere utilizzati, riducendo significativamente i costi di installazione, evitando ulteriori perdite di carico e permettendo grandi risparmi sui costi energetici.
  • Controllo e monitoraggio avanzati - Per massimizzare l'efficienza e l'affidabilità, il dispositivo Elektronikon® controlla l'azionamento elettromeccanico e regola la pressione di lavoro entro una fascia di ristretta di regolazione. Il controller Elektronikon® può essere adattato alle specifiche esigenze dell'utente mediante l'impiego di sensori supplementari, contatti digitali, connessioni fieldbus, Internet e funzioni di comunicazione via SMS. Aggiungendo un controller ES per diversi compressori è possibile ottimizzare il funzionamento dell'intera sala compressori.
  • Trattamento aria integrato – Tutti i compressori GA sono disponibili con essiccatore a refrigerazione integrato e filtri, così da eliminare efficacemente l'umidità, i vapori e il particolato inquinante, al fine di proteggere il Vostro investimento. L'aria di trattata così ottenuta prolunga la durata delle attrezzature, aumentando l'efficienza e garantendo la qualità del prodotto finale.
Technical Specifications
Capacity FAD (l/s) 23 - 273 l/s
Capacity FAD (m³/h, cfm) 1.3 - 333.9 m³/h
Installed motor power 30 - 90 kW
Working pressure 4 - 13 bar(e)

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 7 / 15 in Lubrificati >>