GA5-11 / GA5-15cVSD

Compressori rotativi a vite ad iniezione d'olio, 5,5-11 kW / 7,5-15 CV

/pdf/2935 7875 44_tcm826-1701120.pdf Scarica la brochure: 2935 7875 44_tcm826-1701120.pdf  2.08 MB
/pdf/CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf Scarica i dati tecnici: CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf  162.67 KB

Grazie alle loro eccezionali prestazioni e alla straordinaria flessibilità di funzionamento i compressori rotativi a vite ad iniezione d'olio Atlas Copco sono il punto di riferimento del mercato. Queste caratteristiche consentono la massima produttività e la riduzione dei costi complessivi dell'investimento.

I compressori GA sono disponibili in due serie: GA5-11 e GA5-15cVSD. La gamma GA5-11, concepita per lavorare anche nelle condizioni più difficili, rappresenta la soluzione perfetta per le piccole imprese. La gamma GA5-15cVSD è ideale per richieste variabili d'aria compressa e ne minimizza il consumo di energia.

Le unità di entrambe le serie erogano aria di elevata qualità, requisito fondamentale per mantenere pulita la rete di distribuzione e per garantire la massima produttività delle apparecchiature.

Vantaggi per il cliente

  • Massima affidabilità – La serie GA progettata, costruita e testata in conformità alle norme ISO 9001, ISO 14001 e ISO 1217, garantisce lunga durata e assenza di problemi ai minimi costi operativi. Il compressore adotta l'ultima generazione dell'innovativo gruppo vite ad iniezione d'olio Atlas Copco.
  • Costi energetici ridotti – Grazie al gruppo vite ad alta efficienza, i compressori GA riducono i costi di energia e i costi complessivi del ciclo di vita dei compressori. Inoltre, l'azionamento a velocità variabile (VSD) della serie GA abbatte i costi dell'energia di un ulteriore 35%, regolando automaticamente l'erogazione dell'aria in base al fabbisogno, con un intervallo più ampio di riduzione dei giri.
  • Soluzione integrata - Il compressore GA adotta il concetto WorkPlace Air System, ovvero può essere installato ovunque ve ne sia bisogno. L'estrema silenziosità e la possibilità di integrare al suo interno tutte le apparecchiature per il trattamento dell'aria, eliminano la necessità di una sala compressori separata.Tutti i compressori GA sono testati e consegnati pronti all'uso. L'integrazione riduce significativamente i costi di installazione e le cadute di pressione, permettendo ulteriori risparmi sui costi di energia.
  • Controllo e monitoraggio avanzati – Per massimizzare l'efficienza e l'affidabilità, il dispositivo Elektronikon® controlla il motore di azionamento principale e regola la pressione di sistema entro una ristretta fascia di pressione. L'unità di controllo Elektronikon® può essere adattato alle specifiche esigenze dell'utente mediante l'impiego di sensori supplementari, contatti digitali, connessioni fieldbus, Internet e funzioni di comunicazione via SMS. Aggiungendo un controller multicompressore ES è possibile ottimizzare il funzionamento dell'intera sala compressori.
  • Trattamento aria integrato – Per proteggere il sistema dell'aria compressa tutti i compressori GA possono essere predisposti con essiccatore, filtri e separatori acqua-olio integrati all'interno dell'unità. L'aria così purificata prolunga la durata delle apparecchiature, aumentando l'efficienza del sistema e garantendo maggiore qualità del prodotto finale.
Technical Specifications
Installed motor power 5.5 - 15 kW
Working pressure 5.5 - 13 bar(e)
Capacity FAD (l/s, cfm) 4.9 - 37.5 l/s

 

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 8 / 15 in Lubrificati >>