GT - Compressori centrifughi a ingranaggi integrati per gas ed aria, con pressione in mandata fino a 200 bar e potenze fino a 40 MW

Grazie al design con ingranaggi integrati, i compressori Atlas Copco della serie GT assicurano la massima efficienza e affidabilità. In questo modo si garantisce la produttività sostenibile del processo in innumerevoli industrie e applicazioni. I compressori Atlas Copco GT sono utilizzati ovunque, dalle acciaierie cinesi fino alle più complesse applicazioni Oil&Gas nei mari di tutto il mondo. La serie GT elabora portate fino a 400.000 m3/h, con configurazioni fino a otto stadi ed è in grado di trattare qualunque tipo di gas.

 

Vantaggi per il cliente

  • Personalizzabile: dal design della girante alle dimensioni di ingombro e al tipo di diffusore disponibile, i compressori Atlas Copco della serie GT offrono un'ampia gamma di opzioni personalizzabili per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e migliorare il processo produttivo.
  • Conformità alle normative: la serie GT è prodotta in conformità ai severi standard API (American Petroleum Institute), in particolare API 614, Capitolo 3 (gas); sistemi di lubrificazione in conformità con API 614.
  • Ingombro ridotto: il design compatto riduce l'ingombro del compressore.
  • Massima affidabilità: aspetto di fondamentale importanza in particolare nell'industria di separazione dell'aria e nelle applicazioni di Oil&Gas (settore marino e offshore).
  • Massima efficienza del compressore con attenzione principale rivolta all'ottimizzazione della potenza nel processo interessato.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 1 / 4 in Soffianti e pompe per il vuoto >>