HERCULES - Refrigeratori di liquido condensati ad aria

HERCULES
Refrigeratori di liquido condensati ad aria
Potenze frigorifere 205 - 440 kW.

/pdf/r_hercules.pdf r_hercules.pdf  205.89 KB   

Refrigeratori industriali condensati ad aria con serbatoio integrato, molteplici configurazioni, gruppo pompe e ampi limiti di funzionamento. Numerosi accessori consentono di personalizzarli secondo tutte le esigenze industriali.

I nuovi chiller HERCULES sono disponibili nella versione con compressori scroll od in quella con compressori semiermetici a pistoni, su due circuiti frigoriferi e sezioni aerauliche indipendenti. Le unità sono progettate per uso in ambiente esterno (grado di protezione IP54).

L’utilizzo di componenti di primaria marca unitamente al generoso dimensionamento ed alle ampie superfici di scambio garantiscono la massima efficienza energetica e conseguentemente la massima economia di servizio.

Tutte le unità sono equipaggiate con evaporatori a fascio tubiero tra i più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato, per un funzionamento stabile ed affidabile del refrigeratore anche nelle più severe applicazioni industriali.

Il modulo di pompaggio a singola o doppia pompa, con o senza serbatoio idraulico inerziale  può essere eventualmente  integrato all’interno della carpenteria.

Grazie alle icone, ai tasti multifunzione con descrizione dinamica ed alle immagini in movimento, il nuovo controllo a microprocessore programmabile “xDRIVE” (32 byte) permette visualizzazioni ed informazioni di facile accesso ed interpretazione per l’utente. Le molteplici configurazioni disponibili unitamente ai numerosi accessori a catalogo ed alla già ricca dotazione di serie, rendono i chiller HERCULES idonei alle specifiche esigenze delle più svariate applicazioni industriali.

Tutte le macchine sono progettate, prodotte e controllate in conformità alle norme ISO 9001.

PRINCIPALI VANTAGGI

Idoneo alle piu’ svariate applicazioni industriali;
Evaporatore a fascio tubiero manutenzionabile e altamente affidabile;
Controllo a microprocessore xDRIVE;
Gruppo idronico integrabile all'interno della carpenteria;
Ampia gamma di accessori e kit, per soluzioni personalizzate.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 3 / 13 in Refrigerazione industriale >>