LE/LT

LE/LT

I compressori a pistoni sono tra i più versatili ed efficienti perché utilizzano una tra le prime tecnologie di compressione realizzate.

Punti di forza del compressore a pistoni:

  • Grazie al design elementare, al numero limitato di parti di movimento e al principio di funzionamento estremamente semplice, i compressori a pistoni sono la soluzione migliore quando è necessario produrre aria compressa in condizioni gravose.
  • Manutenzione semplice, grazie alle parti facilmente accessibili per la manutenzione.
  • Nessuna necessità di trattamenti speciali (separazione dell'olio) né di filtraggio dell'olio, grazie all'assenza del contatto diretto con l'olio.
  • Elevata affidabilità e durata maggiore grazie al rischio limitato di formazione di condensa, derivante dalla massa ridotta del compressore a pistoni.

I compressori a pistoni possono funzionare con una vasta gamma di pressioni di esercizio. La pressione massima di esercizio per la serie Atlas Copco L è di 30 bar.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 13 / 15 in Lubrificati >>