Magazzino ricambi

Il nostro magazzino dispone di tutti i ricambi originali per i compressori ATLAS COPCO lubrificati e un vasto assortimento di compressori nuovi pronta consegna.

Perché utilizzare i ricambi compressori Atlas Copco originali?
I ricambi Atlas Copco originali sono prodotti per soddisfare gli stessi standard elevati dei compressori. Sono stati sottoposti agli stessi test di resistenza e sono garantiti per fornire un'eccellente protezione dell'investimento. I ricambi originali con funzioni specifiche offrono i migliori risultati Garantiti!

Caratteristiche

  • Prodotti in conformità alle specifiche create da Atlas Copco, produttore leader di compressori
  • Tutti i ricambi vengono sottoposti a un test di resistenza in condizioni di funzionamento particolarmente gravose.
  • Tali ricambi soddisfano i requisiti più rigorosi in materia di sicurezza e qualità

Vantaggi

  • Costi di esercizio ridotti
  • Minori interruzioni alla produzione
  • Protezione eccellente del compressore, garantendo una lunga durata utile
  • Valore di rivendita aumentato

I ricambi giusti, al momento opportuno
L'uso di kit di manutenzione consente di programmare in anticipo la manutenzione del compressore, evitando spiacevoli sorprese che possono influire negativamente sul bilancio. Considerando il risparmio economico e di tempo, potendo evitare di ordinare e montare parti di ricambio separate, i kit di manutenzione sono indubbiamente la soluzione migliore dal punto di vista del risparmio sui costi. Senza parlare dei rischi che comporta l'installazione di parti di ricambio simili a quelle originali, ma che non sono garantite per le stesse prestazioni.

Caratteristiche

  • Ciascun compressore è dotato di uno stadio di compressione dell'aria a vite di alta precisione, progettato e prodotto da Atlas Copco.
  • Atlas Copco progetta i suoi stadi di compressione dell'aria a vite per ottenere massima efficienza, funzionamento a bassa rumorosità e durata utile lunga. Grazie soprattutto al design degli stadi di compressione dell'aria a vite, i nostri compressori hanno un basso consumo energetico.

Vantaggi

  • Tempi di fermo macchina ridotti
  • Costi di manutenzione bassi
  • Risparmio del tempo necessario per la ricerca delle parti di ricambio adeguate

Stadi di compressione dell'aria

Stato dell'arte
Ciascun compressore è dotato di uno stadio di compressione dell'aria a vite di alta precisione, progettato e prodotto da Atlas Copco.
Atlas Copco progetta i suoi stadi di compressione dell'aria a vite per ottenere massima efficienza, funzionamento a bassa rumorosità e durata utile lunga. Grazie soprattutto al design degli stadi di compressione dell'aria a vite, i nostri compressori hanno un basso consumo energetico.

Proteggete il vostro investimento.
Con Service Exchange è possibile evitare guasti imprevisti agli stadi compressione che potrebbero causare danni ad altri componenti fondamentali del compressore.
Gli stadi di compressione dell'aria di Atlas Copco Service Exchange offrono la soluzione più conveniente per aumentare la durata utile del compressore.