MAS GA 5-90

Compressori per applicazioni marine

Downloads:
/pdf/Marine air booklet_tcm826-1700969.pdf Marine air booklet_tcm826-1700969.pdf 2.19 MB
/pdf/CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf CDS0 1000 24_tcm826-1700803.pdf  162.67 KB

La criticità dell'ambiente marino richiede che i prodotti abbiano massima robustezza ed affidabilità. Che cosa accadrebbe, infatti, se un'attrezzatura complessa entrasse in avaria in mare aperto? I compressori della gamma MAS (Marine Air System) Atlas Copco sono studiati per rispondere a tali esigenze. Fatti per avere elevata resistenza, offrono le prestazioni e l'affidabilità necessarie in questo contesto. Grazie all'impiego di componenti chiave testati in condizioni critiche, come il separatore ed il filtro dell'olio, i refrigeratori e l'armadio elettrico, i compressori MAS sono in grado lavorare quotidianamente in condizioni estreme, con costi di esercizio ridotti ed intervalli di manutenzione prolungati. Per la navigazione, affidatevi a un compressore MAS Atlas Copco!

Customer benefits

  • Risparmio energetico – I compressori MAS sono progettati con una nuova vite che consente di risparmiare energia. Le versioni con azionamento a velocità variabile VSD riducono ulteriormente i consumi fino al 35%.
  • Flessibilità di installazione – Il raccordo flangiato per l'aria e l'acqua facilita l'installazione. Tutti i componenti vengono forniti già collegati tra loro e non è necessario effettuare altri raccordi. L'unità può essere montata direttamente su un'intelaiatura o un pannello di base, imbullonandola o saldandola.
  • Facilità di utilizzo – L'efficienza di controllo e monitoraggio del sistema Elektronikon® garantisce affidabilità e sicurezza. Tra le varie funzioni, il pannello di controllo comprende conta ore, amperometro, indicatori per alta temperatura in uscita , sovraccarico motore, livello acqua di raffreddamento insufficiente, riscaldamento motore acceso (spia), funzionamento in automatico, allarme generale; ed in più un display grafico da 3,5 pollici.
  • ingombro ridotto – I compressori MAS hanno un ingombro ridotto e possono essere equipaggiati con essiccatori a refrigerazione e filtri integrati.
Technical Specifications
Capacity FAD (l/s) 4.2 - 12 l/s
Capacity FAD (m³/h, cfm) 30 - 2797 m³/h
Installed motor power 5 - 385 kW
Working pressure 6 - 14 bar(e)

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 15 / 15 in Lubrificati >>