TAEevo Laser - Refrigeratori di liquido condensati ad aria

TAEevo Laser
Refrigeratori di liquido condensati ad aria
Potenze frigorifere 20 – 100 kW.

/pdf/r_taeevo_laser-it.pdf r_taeevo_laser-it.pdf  887.34 KB  

TAEevo, i refrigeratori industriali più popolari a livello mondiale, vantano un’innovativa configurazione con evaporatore interno al serbatoio, ampi limiti di funzionamento, numerosi accessori e massima affidabilità. TAEevo è la risposta ideale a tutte le esigenze industriali.

Innovazione tecnologica, affidabilità e soddisfazione del cliente rendono MTA azienda leader ormai da 25 anni nel mercato della refrigerazione industriale.
I nuovi chiller TAEevo e le nuove pompe di calore HAEevo specificamente dedicate alle applicazioni industriali, sono unità compatte dotate di compressore di tipo ermetico a pistone (mod. M03 e 015-051), rotary (mod. M05-M10) e Scroll (mod. 081-602), serbatoio idraulico inerziale di elevata capacità e pompa di serie. Il fluido frigorigeno utilizzato è l’R407C su tutti i modelli, ad eccezione del solo TAEevo M03 equipaggiato con R134a.

Queste unità rappresentano l’evoluzione delle precedenti gamme TAE ed HAE, già ben note ed apprezzate nel mondo intero. Frutto di una attenta attività di ricerca e progettazione, TAEevo ed HAEevo garantiscono livelli di efficienza energetica ai vertici della categoria. La particolare configurazione con evaporatore immerso nel serbatoio è in grado di ridurre le dispersioni termiche verso l’esterno e di assicurare un’ottima stabilità della temperatura del fluido di processo.
L’utilizzo di componenti di primaria marca ed il collaudo di tutte le macchine assicurano altissimi livelli di affidabilità, riducendo al minimo il pericolo di fermo macchina.

I numerosi accessori disponibili abbinati a un campo di funzionamento tra i piu’ ampi del mercato, rendono le nuove unità TAEevo ed HAEevo perfettamente idonee alle specifiche esigenze delle più svariate applicazioni industriali.
Tutte le macchine sono progettate, prodotte e controllate in conformità alle norme ISO 9001, con componenti di primaria marca.

PRINCIPALI VANTAGGI

Idoneo alle piu’ svariate applicazioni industriali;
Evaporatore immerso nel serbatoio, altamente performante ed affidabile;
Controllo a microprocessore;
Logica intelligente FDS (Frost Detecting System) per la versione pompa di calore;
Ampia gamma di accessori e kit, per soluzioni personalizzate.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 11 / 13 in Refrigerazione industriale >>