TWE

Refrigeratori d'acqua con condensazione ad acqua con accumulo di energia e compressori di tipo ermetico.

Disponibili con una potenza frigorifera che va da 5 kW a 130 kW. Dotati di un serbatoio per l'accumulo di energia di elevata capacità dove è immerso lo scambiatore di calore acqua/refrigerante. Possono quindi essere impiegati senza bisogno di installare un serbatoio di accumulo nel circuito idraulico semplificandone così l'esecuzione, riducendone l'ingombro e rendendolo più economico.

Il condensatore è del tipo coassiale e, su richiesta, vengono forniti con valvola pressostatica per il controllo della pressione di condensazione (necessaria con temperatura dell'acqua inferiore a 20-25 °C).

Lo scambiatore di calore, caratterizzato da elevata efficienza e perdite di carico trascurabili, è del tipo a pacco alettato ed è composto da tubi in rame ed alette in alluminio per la versione standard, mentre la versione "no ferorus" offre tubi e alette in rame con raccorderie in ottone. Il serbatoio può essre fornito rispettivamente in acciaio al carbonio o acciaio inossidabile.
Possono avere una tanica per circuito aperto con visualizzazione del livello d'acqua. Possono essre forniti con pompa già installata da scegliere fra quattro disponibili con prevalenze da 1 a 5 bar.
Kit di carica per il funzionamento sia in circuiti idraulici chiusi (pressione dell'acqua fino a 6 bar) che aperti. Adatti per l'installazione all'esterno e per temperature ambiente fino a 43°C.
Dotati di una centralina di controllo a microprocessore con possibilità di supervisione a distanza tramite computer e collegamento a sistemi BMS.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 12 / 13 in Refrigerazione industriale >>