XD

Essiccatori d'aria a sostanza igroscopica rigenerata a caldo, 1400-7000 l/s, 2970-14840 cfm

Gli essiccatori d'aria XD a sostanza igroscopica rigenerati a caldo coniugano elevate prestazioni di essiccazione e minimo impiego di energia. Il risultato è la qualità dell'aria nettamente superiore ottenuta con i compressori centrifughi della serie ZH, con i compressori a vite dalla serie Z e gli altri compressori d'aria oil-free. Questi essicatori garantiscono un punto di rugiada in pressione basso e stabile (fino a -40 °C/-40 °F e, come opzione, -70 °C/-100 °F), senza picchi di temperatura o punti di rugiada anomali.

Vantaggi per il cliente

  • Massimo risparmio energetico – La soluzione brevettata XD senza purga, non consuma aria compressa, mentre la sostanza igroscopica a elevate prestazioni minimizza il dispendio di energia durante la rigenerazione. Il ridotto calo di pressione dei singoli componenti si traduce nel basso calo di pressione complessivo dell'apparecchiatura. Dispositivi di controllo avanzati contribuiscono a ridurre ulteriormente il costo dell'energia.
  • Tempo di disponibilità ottimale – Gli essiccatori XD sono famosi per la loro affidabilità. Refrigeratori, valvole di processo, riscaldatori e filtri a rete sono realizzati tutti in acciaio inox; tutte le tubazioni sono completamente zincate e il mantello dei refrigeratori è rivestito internamente. La resistenza alla corrosione garantisce una lunga durata e minimizza i tempi di fermo dovuti alla manutenzione.
  • Elevata affidabilità – La sostanza igroscopica a elevate prestazioni è poco sensibile all'invecchiamento mentre ha un'alta resistenza alla condensa acida a garanzia di lunga durata. Tutte le valvole di processo in acciaio inox sono provviste di serie di finecorsa a induzione.
  • Facilità di installazione e manutenzione – La struttura modulare, costituita da una slitta per le tubazioni flangiate, dalla strumentazione e da due serbatoi flangiati, consente di effettuare facilmente l'installazione sul posto, riducendo al minimo i costi e accelerando la messa in funzione. Tutti gli strumenti di controllo e gli interruttori sono collegati al dispositivo di controllo Elektronikon®, che viene fornito già programmato per abbattere ulteriormente tempi e costi.
  • Rumore ridotto – Gli essiccatori brevettati senza scarico eliminano la necessità dell'aria di purga. E senza scarico i livelli di rumore sono estremamente bassi

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 12 / 12 in Essiccatori >>