ZS VSD - Soffianti a vite a compressione volumetrica con azionamento a velocità variabile oil-free, 22-160 kW, 40-215 cv

Le soffianti ZS+ VSD di Atlas Copco posseggono le due caratteristiche decisive per la scelta di questo tipo di compressori: affidabilità ed efficienza energetica.

Integrando i vantaggi sperimentati della tecnologia a vite, il modello ZS+ VSD riduce in media i costi dell'energia del 30% rispetto alla tecnologia a lobi. Ma non è tutto. Il modello ZS+ VSD eroga aria al 100% oil-free (certificazione TÜV in conformità alla norma ISO 8573-1 CLASSE 0 (2010), caratteristica assolutamente essenziale se si vuole evitare la contaminazione e garantire il regolare svolgimento delle attività produttive.

Il modello ZS+ VSD viene fornito come "pacchetto" all'avanguardia, pronto all'uso e dotato di convertitore VSD (Inverter) completamente integrato e del collaudato controllore PLC Elektronikon®.

/pdf/2935 7576 10_ZS_ZS+_Range_Brochure_IT low_tcm826-1687396.pdf 2935 7576 10_ZS_ZS+_Range_Brochure_IT low_tcm826-1687396.pdf  1.48 MB  

Vantaggi per il cliente

  •     Elevata affidabilità – Grazie all'impiego della nostra collaudata tecnologia a vite e di scrupolose procedure di produzione, la soffiante è realizzata e testata in conformità alla norma ISO 9001. Il modello ZS+ VSD garantisce affidabilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tutta la durata della sua vita utile.
  •     Massimo risparmio energetico – Integrando i vantaggi sperimentati della tecnologia a vite, la gamma ZS+ VSD riduce in media i costi dell'energia del 30% rispetto alle soffianti a lobi. La tecnologia VSD si adatta al fabbisogno d'aria regolando automaticamente la velocità del motore e diminuendo la pressione del sistema, consentendo un risparmio energetico ancora maggiore.
  •     Aria garantita al 100% oil-free – Le soffianti ZS+ VSD forniscono aria pura e pulita al 100%, in conformità alla certificazione ISO 8573-1 CLASSE 0 (2010). CLASSE 0 significa zero rischi di contaminazione, zero rischi di prodotti danneggiati o non sicuri, zero rischi di perdite dovute ai tempi di fermo e zero rischi di compromettere la reputazione, faticosamente conquistata, della propria azienda. Nel 2006, Atlas Copco è stata la prima casa produttrice al mondo ad ottenere questa certificazione per un compressore oil-free.
  •     Facilità d'installazione – Fornite pronte all'uso, le soffianti ZS+ VSD sono "pacchetti" completi (Plug & Play) che includono l'avanzato PLC di controllo Elektronikon®, un convertitore integrato (Inverter), fessure per il sollevamento tramite carrello elevatore, una valvola di non ritorno, un filtro dell'aria e il silenziatore. La struttura compatta elimina la necessità di componenti aggiuntivi e riduce davvero al minimo il lavoro di installazione, facendo risparmiare tempo e denaro.
  •     Funzionamento silenzioso – I livelli di vibrazione e rumore sono bassi e assicurano un ambiente di lavoro gradevole per gli operatori.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 4 / 4 in Soffianti e pompe per il vuoto >>