IGS: Generatori di Azoto a membrane

IGS è leader mondiale nella separazione dell’aria con tecnologia a membrane per la produzione on-site di azoto. I generatori di azoto IGS producono azoto inerte dall’aria compressa nella quantità desiderata e a basso prezzo. La purezza del gas va dal 10% allo 0,1% di residuo ossigeno; inoltre GENERON® sta sviluppando nuove tecnologie che abbatteranno qualsiasi limite di purezza.

I moduli a membrana GENERON® sono integrati nei sistemi di generazione di azoto ed assicurano anni di servizio affidabile e continuo con portate fino a migliaia di metri cubi l’ora.

I generatori di azoto IGS forniscono azoto on-site a numerose realtà industriali nelle più varie configurazioni. Gli impianti sono realizzati sia in piccoli cabinet sia in grandi sistemi integrati con linee di aria compressa e possono essere installati su skid o in container o ancora personalizzati per uso portatile.

Tutti i sistemi funzionano in automatico e si distinguono per la semplicità dei controlli PLC e dell’interfaccia grafico, inclusi come standard in ciascun impianto. Anche la purezza del gas è monitorata e controllata in automatico per facilitare ancora di più l’utilizzo.

I generatori di azoto realizzati con membrane GENERON®, per la loro alta efficienza significano grande risparmio per i nostri clienti.
Le membrane GENERON®, infatti, richiedono dal 10 al 40% in meno di aria compressa rispetto ai sistemi sul mercato. Questa differenza è direttamente proporzionale al risparmio di energia. In un sistema tipico la ripartizione dei costi tra il costo capitale e il costo d'esercizio è di circa il 60% di energia e il 40% di capitale. Il risparmio di energia con l’utilizzo di un generatore di azoto IGS ripagherà l'investimento di capitale in un periodo di tre anni rispetto ad altre offerte e, con gli attuali costi di energia sempre in crescita, la scelta di un generatore di azoto IGS ad alta efficienza rappresenta la migliore soluzione.

Monthly_Cost_Savings_Onsite_Liquid.jpg

Caratteristiche di GENERON® Nitrogen Generator:

I generatori di azoto IGS sono la fornitura di azoto più affidabile ed economica per produrre on-site azoto gassoso in quantità e purezza necessarie per qualsiasi applicazione..

  •     Risparmio rispetto ai tradizionali sistemi di fornitura (azoto liquido o in bombole)
  •     Portate gas da 0,5 Nm3/h a 6.000 Nm3/h al 5% di residuo ossigeno
  •     Pressione fino a 690 bar(g) con booster azoto
  •     Sistemi ad alta purezza per fornire azoto fino allo 0,1% di residuo ossigeno
  •     Dew Points a –21 °C
  •     Flusso di gas libero da idocarburi fino a meno di 5 PPB
  •     Tecnologia collaudata – più di 50.000 membrane vendute
  •     Rete globale per fornitura ed assistenza
  •     Ampie risorse di engineering per soddisfare le vostre esigenze di progetti personalizzati
  •     Sistemi realizzati con telemetria per controllare ed operare da remoto
  •     Back-up opzionale per soddisfare ogni esigenza di sicurezza

 Tutte le attività del gruppo IGS sono certificate ISO 9001.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 2 / 4 in Generatori di azoto >>