Generatore di azoto a membrana su PATTINO

Soluzioni di fornitura di azoto affidabile su misura delle vostre applicazioni industriali e del sito di installazione disponibile.

Impianto di generatore di azoto su pattino - Noxerior

NOXERIOR può fornire una vasta gamma di generatori di azoto a membrana che consentono di produrre il proprio azoto anche nelle circostanze operative più difficili.

Per offrire la migliore soluzione possibile ad ogni esigenza di produzione di azoto con tecnologia a membrana disponiamo di quattro diversi gruppi di prodotti: 

  1. NITROMEM®: i generatori di azoto a membrana mobile più compatti disponibili sul mercato. Tutte le connessioni di collegamento su un lato, non richiedono aria o ricevitori di azoto. La soluzione ideale per installazioni marine / navali o offshore.
  2. Generatori di azoto a membrana su pattino: generatori di azoto industriali semplici, compatti e affidabili, montati su pattino. Facile da installare e adatto per la produzione immediata di azoto dopo l’avvio.
  3. NPU (Unità di produzione azoto): unità di generazione di azoto a membrana mobile per impieghi gravosi installate all’interno di container ISO. Design robusto, mobilizzazione rapida e installazione. Ideale per i servizi petroliferi e di estrazione di azoto.
  4. Pacchetti speciali per la generazione di azoto a membrana: pacchetti di generazione di azoto a membrana appositamente progettati su misura delle applicazioni e ambienti in cui devono operare.
  1. Contattateci per conoscere nei dettagli l’impianto speciale che possiamo realizzare per voi.

NITROMEM® Generatore di azoto a membrana in armadietto
Generatore di azoto su pattino
NPU (Unità di produzione azoto)
Speciale installazione di generatore di azoto

Caratteristiche eccezionali

Prodotti finemente progettati, indipendentemente da dimensioni o valore. I generatori di azoto a membrana di NOXERIOR combinano la creatività italiana con i più alti standard di qualità.

Ingombro ridotto e design compatto con accesso sufficiente per le attività di manutenzione. La possibilità di posizionare tutti i componenti chiave con una libertà pressoché illimitata consente ai generatori di azoto a membrana di NOXERIOR di adattarsi a qualsiasi luogo di installazione.

Tutti i generatori di azoto a membrana di NOXERIOR sono dimensionati per le condizioni ambientali locali più difficili nel luogo di installazione. Applicazione di componenti di prima classe. La filosofia di progettazione conservativa fa sì che i generatori di azoto a membrana di NOXERIOR superino sempre le prestazioni contrattuali e si distinguano per il funzionamento a tempo pieno senza problemi nel corso degli anni.

Generatore di azoto Noxerior su pattino

Soluzioni su misura per la fornitura di azoto in loco

Noxerior offre la soluzione su misura per avere una fornitura di azoto affidabile e che corrisponda ai requisiti della vostra applicazione industriale ma anche che si adatti al luogo dove avete previsto l’installazione dell’impianto. 

I generatori di azoto a membrana di NOXERIOR vengono forniti chiavi in ​​mano e installati su un pattino in acciaio al carbonio verniciato.

Questi sono i vantaggi dei generatori di azoto a membrana di NOXERIOR:

  • Comprovata qualità e affidabilità

  • Efficienza superiore

  • Non è necessario il ricevitore dell’aria di alimentazione esterna e l’essiccatore dell’aria di alimentazione

  • Alto livello di personalizzazione
  • Disponibilità capacità di azoto: 0,1 – 3,600 Nm³ / h 0,06 – 2,100 scfm
  • Contenuto di ossigeno residuo: 0,1 – 5 vol.%
  • Punto di rugiada azoto: <-60 ° C -76 F
  • Pressione di scarico azoto: fino a 12 bar (g) 175 psig 
Impianto di generatore d'azoto Noxerior installato su pattino

Specifiche tecniche dei generatori di azoto a membrana NOXERIOR

I generatori di azoto a membrana di NOXERIOR includono tutti i componenti di sistema e i controlli necessari per avviare la produzione di azoto mediante un semplice pulsante:

  • Separatore a ciclone per la rimozione della condensa sfusa dall’aria di alimentazione in ingresso
  • Filtrazione aria che include torre di carboni attivi in caso l’alimentazione dell’aria avvenga con compressori lubrificati ad olio
  • Analizzatore di umidità (opzionale)
  • Aerotermo di alimentazione elettrica con controllo della capacità del tiristore
  • Set di moduli a membrana a fibra cava
  • Controllo flusso azoto
  • Analizzatore di ossigeno residuo
  • Misuratore del flusso di massa termica di azoto
  • Trasmettitori di temperatura e pressione
  • Sistema di controllo basato su PLC con connessione IP / Ethernet per funzionamento completamente automatico 24/7
  • Regolazione automatica della purezza ossigeno residuo tra 5,0 e 0,5 vol.% 
  • Tutti i recipienti a pressione progettati e certificati secondo EN 13445 e 97/23 / CE (PED)

A richiesta, NOXERIOR può anche fornire un compressore d’aria motorizzato per l’alimentazione d’aria.

A seconda delle dimensioni, il compressore d’aria sarà integrato sul pattino o fornito separatamente.

Per i generatori di azoto a membrana di NOXERIOR non sono necessari un ricevitore d’aria di alimentazione separato o un essiccatore d’aria separato.

Generatore di azoto Noxerior installato su pattino

Caratteristiche speciali dei generatori di azoto a membrana

Con l’opzione “doppia purezza”  è possibile la produzione simultanea di due portate di prodotto con diversa purezza dell’azoto.

I serbatoi a pressione sono progettati e certificati secondo le normative ASME, AS1210, GOST-R / GOST-K ma è anche possibile osservare qualsiasi altro standard specifico richiesto per la vostra posizione operativa.

L’impianto elettrico osserva le specifiche CSA, UL, AS3000 o qualsiasi altro standard specifico richiesto per la vostra posizione operativa.

 

Generatore di azoto Noxerior montato su pattino
Call Now ButtonChiamaci Subito