Audit energetici

Airscan è il servizio di analisi affidabile e approfondita per migliorare l’efficienza energetica dell’impianto aria compressa.

Il nostro software è in grado di simulare le diverse configurazioni della sala compressori. Questo ci permette di fare previsioni accurate sul potenziale risparmio energetico.

Il report che vi forniremo dopo l’Airscan è adatto sia ai decision-maker che ai tecnici che implementeranno le soluzioni migliorative individuate.

L’Airscan è conforme alla ISO 11011, che rappresenta lo standard internazionale per gli audit sull’aria compressa. Ciò garantisce che l’impianto sarà analizzato in modo approfondito e affidabile. Inoltre, se la vostra azienda ha un sistema di gestione dell’energia ISO 50001, o lo sta valutando, l’audit Airscan è accettato come punto di partenza.

In media un audit Airscan individua risparmi reali fino al 25-30%.

Un’analisi non eseguita correttamente si traduce in raccomandazioni che portano ad investimenti che non vengono ripagati dai risparmi. Il nostro team fornisce un’analisi su misura, basata sulle più avanzate tecnologie nel settore dell’aria compressa.

Contattaci per scoprire come ottenere la massima efficienza dal tuo impianto di aria compressa.

Call Now ButtonChiamaci Subito