QDT Torre a carbone attivo, 20-310 l/s, 42-657 cfm.

Ci sono alcuni settori, come il farmaceutico, alimentare, delle bevande, elettronico etc in cui la purezza dell'aria è fondamentale e spesso è necessario rimuovere odori o vapori d'olio residui dall'aria compressa erogata.

È esattamente questa la funzione del filtro a carboni attivi ad elevata efficienza Atlas Copco. Le torri a carboni attivi QDT, attraverso il processo di adsorbimento, riducono il contenuto di olio residuo fino ad un valore minore di 0,003 mg/m³ in condizioni di temperatura pari a 35 °C/95 °F e pressione di ingresso di 7 bar.

La caduta di pressione è minima e rimane bassa durante l'intero ciclo di vita del filtro. Solo una torre a carbone attivo garantisce l'erogazione di aria pura di classe 1 in conformità agli standard ISO 8573-1.

Features & benefits Filtri a carboni attivi per aria compressa

  • Massima efficienza nella rimozione dei vapori d'olio.
  • Minima caduta di pressione.
  • Massima affidabilità.
  • Facile manutenzione.

 

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 4 / 4 in Filtri >>