Facilità di manutenzione
Ogni modello LS e LP Atlas Copco è un prodotto di eccellenza progettato con bielle in 2 pezzi e manometro dell’olio.
I modelli LS e LP sono ideali per le applicazioni industriali, automobilistiche e commerciali che richiedono fino a 175 psig.
Con struttura in ghisa e cuscinetti di classe industriale, i nostri compressori LS e LP garantiscono longevità e durata anche negli ambienti più difficili.
Compressore in ghisa LS in dettaglio
Il nostro LS è progettato con una valvola in acciaio inossidabile che offre la massima efficienza volumetrica presente sul mercato.
La testata monopezzo in alluminio assicura la dissipazione di calore per prestazioni elevate.
Compressore in ghisa LP in dettaglio
Il compressore ad alta pressione LP offre prestazioni eccezionali grazie ai suoi cuscinetti di classe industriale e al serbatoio dell’olio sovradimensionato per basse temperature dell’olio.
Ultra affidabile
Una testata monoblocco in alluminio ottimizza la resistenza e dissipa il calore, mentre il design innovativo della valvola fornisce una straordinaria efficienza volumetrica.
Installazione flessibile
Progettato con due testate compressore per un controllo lead-lag nei periodi di maggiore richiesta e la ripartizione del carico di lavoro tra i due compressori.
Prestazioni ad elevata efficienza energetica
Le due testate compressore consentono un controllo lead-lag nei periodi di maggiore richiesta e la ripartizione del carico di lavoro tra i due compressori.
Elevata efficienza energetica.
- Capacità FAD l/s: 0 l/s – 0 l/s
- Capacità FAD: 29,2 m³/h – 185,06 m³/h
- Pressione di esercizio: 6,89 bar(e) – 12,07 bar(e)
- Potenza del motore installata: 3,73 kW – 11,19 kW