Compressori a spirale oil-free SFR per applicazioni a ferrovie

L’SFR offre prestazioni e flessibilità al 100% oil-free con bassi livelli di rumore, vibrazioni e costi del ciclo di vita.

I compressori SFR utilizzano il principio di compressione oil-free a spirale orbitante, unico nel suo genere, per offrire ai clienti in modo sicuro ed ecologico aria compressa per applicazioni pneumatiche a bordo di veicoli su rotaia e autobus.

Costruito con un minimo assoluto di parti mobili, l’SFR presenta un design robusto che può essere installato sopra, all’interno o sotto il veicolo.

Grazie al funzionamento oil-free, alla compattezza, al peso ridotto e ai bassi livelli di rumore e vibrazioni, la gamma SFR è particolarmente adatta per l’applicazione su metropolitane (sotterranee/LRV) e tram.

Vantaggi

  • Compatto e leggero
  • Affidabile per il funzionamento intermittente e continuo
  • Progetto esente da perdite
  • Livelli di rumore e vibrazioni estremamente ridotti
  • Rispetto dell’ambiente
  • Assenza praticamente completa di manutenzione
  • Facilità d’uso
  • Basso costo complessivo
Precedente
Successivo

Affidabilità per le ferrovie

Il compressore SFR scroll oil-free di Atlas Copco  è una soluzione di aria compressa a bassa manutenzione, omologata per applicazioni ferroviarie e conforme a tutti gli standard ferroviari internazionali.

È stato progettato, costruito e testato per soddisfare le più severe esigenze ambientali, comprese le condizioni climatiche, l’elevata umidità e le vibrazioni.

Il design semplice dell’ SFR combina un minimo di parti mobili, una ventola di raffreddamento ad albero e materiali resistenti alla corrosione.

La sua costruzione rigida resiste a vibrazioni esterne, carichi d’urto e proiettili.

Compatto e peso ridotto

I compressori SFR sono estremamente compatti grazie alla ventola integrata montata sull’albero del motore.

Nessuna necessità di sistemi di raffreddamento separati.

L’alluminio riduce il peso dell’unità

Massima operatività

Il compressore SFR di Atlas Copco offre lunghi intervalli di manutenzione e manutenzione minima per una disponibilità superiore al 99,9%.

Basso costo del ciclo di vita

Elevata affidabilità e lunghi intervalli di manutenzione contribuiscono ai costi estremamente bassi del ciclo di vita di SFR.

Operativo in condizioni difficili

I compressori scroll SFR possono funzionare a temperature da -40 ° C / -40 ° F a + 50 ° C / + 122 ° F in condizioni climatiche estreme.

  • Capacità FAD: 3,4 l/s – 25 l/s
  • Capacità FAD: 12,2 m³/h – 90 m³/h
Call Now ButtonChiamaci Subito