Compressori industriali a pistone oil-free in alluminio LF

I compressori d’aria a pistoni in alluminio oil-free LF di Atlas Copco sono affidabili e richiedono bassi costi operativi, sono 100% oil-free e offrono le temperature più basse del settore, garantendo al contempo aria di elevata qualità.

Compressore a pistone LF oil-free

L’opzione oil-free

L’innovativo compressore LF in alluminio oil-free di Atlas Copco è progettato per fornire la migliore aria di qualità possibile a costi contenuti.

La contaminazione nella mandata dell’aria può compromettere le prestazioni, aumentare i costi di manutenzione e ridurre la produttività.

La serie LF, invece, garantisce la qualità dell’aria poiché non viene utilizzato alcun olio che possa contaminarla.

Aria certificata 100% oil-free

I compressori LF forniscono aria pura e pulita al 100%, in conformità alla certificazione ISO 8573-1 CLASSE 0 (2010).

CLASSE 0 significa zero rischi di contaminazione, zero rischi di prodotti danneggiati o non sicuri, zero rischi di perdite dovute ai tempi di fermo macchina e zero rischi di compromettere la reputazione dell’azienda.

Pressione di esercizio nei modelli oil-free LF

I compressori alternativi monostadio oil-free LF sono progettati per funzionare con una pressione di esercizio massima di 10 bar (145 psi) e capacità da 3,1 a 15,5 l/s a 50 Hz, da 7,6 a 38,6 cfm a 60 Hz.

Compressore industriale a pistone oil-free modello LF

Elevata affidabilità

Grazie ad un design robusto e unico nel suo genere e all’ottima combinazione di materiali di qualità, i nostri compressori LF assicurano migliori prestazioni ed una maggiore durata.

Facilità di manutenzione e bassi costi di esercizio

I componenti e i punti di manutenzione nei modelli LF sono facilmente accessibili. Bassi costi operativi anche dopo un lungo ciclo di vita del prodotto.

Ingombro ridotto

Il compressore è collegato direttamente al motore, realizzato con materiali leggeri quali l’alluminio che vanta per questo eccellenti doti di raffreddamento. Ideale per l’uso in spazi ristretti.

  • Capacità FAD l/s: 0 l/s – 0 l/s
  • Capacità FAD: 0,19 m³/h – 0,93 m³/h
  • Pressione di esercizio: 10 bar(e) – 0 bar(e)
  • Potenza del motore installata: 1,5 kW – 7,5 kW
Call Now ButtonChiamaci Subito