Compressori oil-free premium LZ

Una soluzione per aria oil-free senza compromessi e uno dei compressori a pistone oil-free più completi presenti oggi sul mercato.

modello LZ di Atlas Copco

Compressore a pistone oil-free senza compromessi

I compressori a pistone hanno sempre presentato un’offerta irresistibile: robusti, a bassa manutenzione ed efficienti dal punto di vista energetico. Tuttavia, queste prestazioni eccellenti solitamente sono accompagnate da alti livelli di rumore e opzioni di controllo ridotte.

Il modello LZ di Atlas Copco elimina questo compromesso. In qualità di uno dei compressori a pistone oil-free più completi presenti sul mercato, l’LZ soddisfa tutte le vostre esigenze di aria compressa e anche di più.

I compressori a pistone oil-free LZ sono dotati di una gamma completa di:

  • diverse opzioni di alimentazione: 7 – 10 CV
  • livelli di pressione: 4 – 10 bar
  • opzioni di potenziale elettrico: 230 / 400 / 460 V

Controllo e monitoraggio avanzati

Il modello LZ con l’unità di controllo Mk 5 di Atlas Copco integrata è in grado di offrirvi monitoraggio e controllo elettronico avanzati. Il controllo one-touch è facile da utilizzare e ottimizza prestazioni e affidabilità.

Efficienza energetica elevata

Il modello LZ ad azionamento diretto è dotato di una serie di innovazioni come il motore con un cuscinetto, la tecnologia di carico/arresto… per ridurre il consumo di energia ad un impressionante minimo.

Aria completamente oil-free

La pompa del modello LZ è provvista di certificazione ISO 8573-1, CLASSE 0 (2010) e produce aria indiscutibilmente pulita.

Funzionamento silenzioso

Grazie alla cappottatura insonorizzata, il modello LZ è in grado di raggiungere bassi livelli di rumorosità pari a 67 dB(A), consentendo l’installazione in prossimità del punto d’utilizzo

Elevata affidabilità

Con una vita operativa di 20.000 ore, il modello LZ è una soluzione a lungo termine. Grazie al fatto che non utilizza olio, il ciclo di vita aumenta e la manutenzione è minima

Interno del compressore LZ oil-free

Avete bisogno di azoto? Scegliete il modello LZ

Utilizzate azoto frequentemente?

Il modello LZ di Atlas Copco è alla base delle elevate prestazioni e del risparmio economico del sistema di produzione di azoto.

L’ LZ oil-free non richiede ulteriori apparecchiature di filtraggio, e quindi offre:

• un ingombro ridotto

• minore manutenzione

• tempi di inattività minimi

  • Capacità FAD l/s: 1,02 l/s – 2,53 l/s
  • Capacità FAD: 0,06 m³/h – 0,12 m³/h
  • Pressione di esercizio: 0 bar(e) – 0 bar(e)
  • Potenza del motore installata: 0,55 kW – 1,5 kW
Call Now ButtonChiamaci Subito