Filtri antipolvere DDp(+) e PDp(+)

I modelli DDp(+) e PDp(+) sono progettati per fornire il miglior livello di purezza dell’aria a costi convenienti e soddisfare le crescenti richieste di qualità odierne.

 

Con filtri DDp e PDp filtrazione ottimale delle polveri.

I filtri antipolvere DDp(+) e PDp(+) Atlas Copco impediscono in modo efficace che polvere, particelle e microrganismi dovuti alla presenza di corrosione, sporcizia e materiale di adsorbimento penetrino nel flusso d’aria compressa.

I filtri antipolvere di questa serie hanno la certificazione di filtri antibatterici: PDp_Bacterial_Filter_Certificate

Per garantire elevate prestazioni e affidabilità sono selezionati materiali di alta qualità quali nuclei in acciaio inossidabile, doppi O-ring, tappi con sigillatura epossidica e alloggiamenti dei filtri con rivestimento anticorrosione.

Gli elementi filtranti in schiuma e fibra di vetro ad alta efficienza garantiscono la massima filtrazione delle polveri.

Manutenzione facile 

L’ottima qualità del design e degli elementi filtranti utilizzati da Atlas Copco per i suoi filtri per aria compressa riduce al minimo la caduta di pressione e mantiene bassi i costi di esercizio.

Le cartucce del filtro sono dotate di un indicatore di manutenzione che segnala quando la caduta di pressione raggiunge il valore di 350 mbar. La manutenzione va eseguita alla comparsa di questa segnalazione, annualmente o dopo 4.000 ore di funzionamento, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.

La manutenzione del filtro è resa più facile dalla presenza degli elementi a pressione, mentre le nervature esterne dell’alloggiamento filettato garantiscono una presa salda.

Call Now ButtonChiamaci Subito