Filtri dell’olio a coalescenza UD+

Con la soluzione di filtrazione dell’olio a coalescenza UD+ “due in uno” è possibile ridurre i costi energetici del 40%. Eccellente purezza dell’aria. Protezione per il vostro investimento, le apparecchiature e i processi.

Filtrazione “due in uno” con risparmi energetici eccezionali

I filtri olio a coalescenza UD+ riducono efficacemente gli aerosol d’olio, le polveri umide e le gocce d’acqua dal vostro flusso d’aria compressa per proteggere il vostro investimento, le apparecchiature e i processi. I filtri UD+ combinano due passaggi di filtrazione (DD+ e PD+) in uno; una tecnologia unica che soddisfa gli alti requisiti di qualità di diverse applicazioni e fornisce il massimo risparmio energetico.

Grazie alla nostra esclusiva tecnologia di filtrazione Nautilus, una caduta di pressione inferiore del 40% rispetto alla combinazione di filtri in linea convenzionali determina un aumento del 40% nell’efficienza energetica. 

Nessun rischio di crepe negli elementi filtranti

Con la tecnologia di filtrazione Nautilus non si corre alcun rischio di crepe negli elementi filtranti, poiché essi sono avvolti attorno al filtro.

Ingombro ridotto

Il concetto di filtrazione “due in uno” riduce lo spazio di installazione e la complessità, rendendo questi filtri particolarmente adatti ad applicazioni con spazio limitato.

Aria pura

Grazie alla struttura dei filtri UD+ e degli elementi filtranti utilizzati, la purezza dell’aria è pari a quella ottenuta utilizzando due filtri convenzionali in linea.

.

La tecnologia Nautilus

La nuova generazione di soluzioni di filtrazione

Call Now ButtonChiamaci Subito