Filtri olio a coalescenza DD(+) e PD(+)

I modelli DD(+) e PD(+) sono progettati per fornire il miglior livello di purezza dell’aria a costi convenienti e soddisfare le crescenti richieste di qualità odierne.

I modelli DD e PD garantiscono una filtrazione ottimale dell’olio a coalescenza

I nostri filtri olio a coalescenza DD(+) e PD(+) riducono efficacemente gli aerosol d’olio, le polveri umide e le gocce d’acqua dal vostro flusso d’aria compressa per proteggere il vostro investimento, le apparecchiature e i processi. Tali impurità possono essere prodotte dalla lubrificazione dell’elemento compressore, dall’aria di aspirazione e dall’installazione stessa del compressore.

Massima filtrazione

Gli elementi filtranti in schiuma e fibra di vetro ad alta efficienza assicurano il massimo livello di filtrazione e drenaggio di aerosol d’olio, polveri umide e gocce d’acqua.

Alte prestazioni

Per garantire elevate prestazioni e affidabilità sono selezionati materiali di alta qualità quali nuclei in acciaio inossidabile, doppi O-ring, tappi con sigillatura epossidica e alloggiamenti dei filtri con rivestimento anticorrosione.

Manutenzione ridotta

La manutenzione del filtro è resa più facile dalla presenza degli elementi a pressione, mentre le nervature esterne dell’alloggiamento filettato garantiscono una presa salda.

Risparmio energetico

L’ottima qualità del design e degli elementi filtranti utilizzati per i nostri filtri per aria compressa riduce al minimo la caduta di pressione e mantiene bassi i costi di esercizio.

 

Gamma DD
Filtri a coalescenza per una protezione di tipo generale, in grado di rimuovere vapori d’acqua e aerosol oleoso fino a 0,1 mg/m (0.1 ppm) e particelle fino a 1 micron.

Gamma PD
Filtri a coalescenza di alta efficienza che rimuovono vapori d’acqua, aerosol oleosi fino a 0,01 mg/m (0,01 ppm) e particelle fino a 0,01 micron.

Gamma DDp
Filtri antipolvere per la protezione antipolvere, che rimuovono particelle fino a 1 micron.

Call Now ButtonChiamaci Subito