Filtri per vapori d’olio QD(+)

Il filtro QD(+) Atlas Copco è progettato per fornire la migliore qualità di aria a costi convenienti e soddisfare le crescenti richieste di qualità odierne.

Filtri serie QD: per una filtrazione dei vapori d’olio ottimale

I filtri a carbone attivo della serie QD(+) riducono efficacemente i vapori d’olio e gli odori dal vostro flusso d’aria compressa per proteggere il vostro investimento, le apparecchiature e i processi. Gli strati di carbone attivo riducono per adsorbimento il contenuto di olio residuo fino a un valore inferiore a 0,003 mg/m³. La caduta di pressione resta minima per tutto il ciclo di vita del filtro.

Alte prestazioni

Materiali di alta qualità quali nuclei in acciaio inossidabile, doppi O-ring, tappi con sigillatura epossidica e alloggiamenti dei filtri con rivestimento anticorrosione garantiscono elevate prestazioni e affidabilità.

L’ottima qualità del design e degli elementi filtranti riduce al minimo la caduta di pressione e mantiene bassi i costi di esercizio.

Purezza dell’aria

Gli strati di carbone attivo ad alta efficienza del filtro QD dotati di elevata capacità di assorbimento garantiscono la massima rimozione dei vapori d’olio.

La manutenzione del filtro è resa più facile dalla presenza degli elementi a pressione, mentre le nervature esterne dell’alloggiamento filettato garantiscono una salda presa.

Prestazioni della serie QD – QD+

 

Call Now ButtonChiamaci Subito