La gamma di generatori diesel Atlas QIX è stata realizzata da Atlas Copco su misura per applicazioni industriali nel campo della potenza primaria e di riserva.
La qualità è di serie per Atlas Copco
Coinvolgendo direttamente i clienti nel processo di progettazione della gamma di generatori fissi QIX, Atlas Copco è riuscita a creare un perfetto equilibrio tra standardizzazione e personalizzazione.
Tutti i gruppi elettrogeni QIX rispondono a standard qualitativi eccellenti e sono frutto di un’elaborazione tecnica collaudata: ogni generatore è costruito avvalendosi delle più avanzate tecniche di fabbricazione a partire da componenti accuratamente selezionati o realizzati su misura. Allo stesso tempo, grazie all’innovativa conformazione modulare, ogni generatore QIX può essere personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
Tutti i gruppi elettrogeni QIX sono progettati per soddisfare o superare specifiche di omologazione internazionale, fra cui la norma ISO 8528, e sono conformi alle attuali norme CE in materia di ambiente e sicurezza. Atlas Copco è un’azienda accreditata ISO 9001 e ISO 14001.
Caratteristiche del generatore QIX 16-44
La gamma di gruppi elettrogeni diesel fissi QIX di Atlas Copco offre alcune caratteristiche e vantaggi che ne fa il leader di mercato.
Offre potenza stabile e rapida risposta alle fluttuazioni di carico.
La sicurezza è tra le priorità di progettazione e prevede che all’arresto del motore si apra l’interruttore automatico tripolare o quadripolare.
Anche il trasporto avviene in condizioni di sicurezza mediante carrelli elevatori.
Inoltre è disponibile una grande varietà di opzioni.
Contattaci per conoscere la personalizzazione più adatta alle tue esigenze.
I vantaggi più rilevanti che offre la gamma QIX sono:
- Le applicazioni non risentono di scarti di frequenza
- Tutti i modelli presentano il Salvavita
- Buona maneggevolezza
- La garanzia di avere una macchina su misura per le proprie esigenze.