TESEO SAB – Supporto a braccio girevole

Abbinando un braccio S.A.B. con un A.T.S. è possibile combinare il movimento rotatorio con quello traslatorio: ciò permette di coprire delle superfici di lavoro molto ampie.
TESEO SAB – Supporto a braccio girevole

SAB: il supporto a braccio girevole

Il braccio girevole per alimentazione di aria compressa, permette di sorreggere ed alimentare gli utensili pneumatici su un campo di azione a superficie semicircolare.

Esso è costiutito da una barra orizzontale fissata ad un perno cavo girevole su cuscinetti autolubrificanti, munito di guarnizioni per la tenuta dell’aria compressa.

Questo perno è sostenuto da due supporti fissati al muro mediante tasselli, oppure, nella versione da banco, è fissato al banco stesso mediante una colonnetta.

Abbinando un braccio S.A.B. con un A.T.S. è possibile combinare il movimento rotatorio con quello traslatorio. Ciò permette di coprire delle superfici di lavoro molto ampie.

Nel disegno sono stati abbinati un A.T.S 3 m. su un S.A.B. 3 m.

Braccio girevole da parete

S.A.B. Standard –
Braccio girevole da parete

SAB è un braccio girevole interamente assemblato in alluminio anodizzato, disponibile nella versione da applicare a parete o da fissare ad un piano di lavoro. La barra orizzontale è dotata di una piastra di uscita dell’aria per l’alimentazione. 

 

 

Caratteristiche

  • Lunghezza m. 2 – Peso kg 11
  • Lunghezza m. 2,5 – Peso kg 11,5
  • Lunghezza m. 3 – Peso kg 12
  • Lunghezza m. 4 – Peso kg 13
  • Lunghezza m. 5 – Peso kg 14,5
S.A.B. Standard Braccio girevole da parete

SAB versione da banco

Braccio girevole da fissare al banco di montaggio, completo di viti di fissaggio, piastrina di uscita da 3/8” e di pattino scorrevole per aggancio utensili. Il carico massimo sopportabile è di 20 kg.

Caratteristiche

Lunghezza mm 700
Peso g 5500
Pezzi n. 1

SAB versione da banco

Contattaci per conoscere tutti i prodotti del sistema SAB di TESEO

Call Now ButtonChiamaci Subito