La gamma versatile con tecnologia PACE

La gamma di motocompressori con tecnologia PACE (Pressure Adjusted through Cognitive Electronics) che ti garantisce un elevato ritorno sull’investimento: da 9,8-11,4 m³/min, 345-402 CFM (7-14 bar / 100-205 psi).

Atlas Copco XATS138

Se utilizzate più macchine per coprire le domande di portata fino a 11 m3/min e la pressione varia da 7 a 14 bar, è il momento di fermarsi: la gamma di motocompressori con tecnologia PACE (Pressure Adjusted through Cognitive Electronics) è stata progettata per risolvere proprio questa situazione consentendo al contempo un elevato ritorno sull’investimento.

Elevato ritorno sull’investimento

La gamma versatile XAT(V)S 186 offre due modelli con molte possibilità.

Grazie all’intuitivo sistema PACE (Pressure Adjusted thru Cognitive Electronics) i nuovi modelli 186 consentono il maggior numero di opzioni da un singolo compressore.

Questa tecnologia innovativa permette più parametri della pressione e della portata, affinché la pressione e la portata possano essere adattate con precisione alle esigenze dell’applicazione.

Ottimizzate il vostro compressore e miglioratene l’utilizzo per ottenere un maggiore ritorno sull’investimento.

Se state utilizzando più macchine per coprire una domanda di portata fino a 11 m3/min e gamme di pressione di 7-14 bar, questa gamma vi offre i prodotti giusti.

I modelli 186 utilizzano un motore John Deere Fase IV per garantire una maggiore efficienza, intervalli di manutenzione più lunghi, affidabilità ineguagliabile, durata maggiore e il più basso costo di esercizio.

Vista interno mod.XATS

Ridotto consumo di combustibile

Combinando l’elemento a vite Atlas Copco con un motore diesel John Deere, siamo in grado di offrire una gamma di prodotti che è la migliore della sua classe in termini di economia di combustibile.

Vita di esercizio

La gamma 186 estende l’intervallo di manutenzione dell’olio di 1000 ore oppure una volta ogni due anni.

La riduzione degli interventi di manutenzione e una maggiore durata dei materiali di consumo riduce i costi totali di esercizio e aumenta l’utilizzo.

Facile da spostare

Leggeri e compatti, entrambi i modelli possono essere trainati.

La gamma 186 è montata su un assale singolo, migliorando la sua manovrabilità sul posto.

 
Dettaglio interno compressore mobile con sitstema PACE

Introduzione alla tecnologia PACE

Questa versatile gamma offre molteplici possibilità: grazie al sistema intuitivo PACE (Pressure Adjusted thru Cognitive Electronics), i nuovi modelli offrono un numero maggiore di potenzialità rispetto a quelle di un unico compressore.

Questa tecnologia innovativa permette più parametri di pressione e di portata, affinché la pressione e la portata possano essere adattate con precisione alle esigenze dell’applicazione.

Se state utilizzando più macchine per ottenere differenti portate e pressioni, è giunta l’ora di cambiare: i modelli PACE sono dotati della famosa cartuccia filtrante per aria compressa di Atlas Copco, assicurando così maggiore efficienza, intervalli di manutenzione più lunghi, affidabilità senza pari, maggiore durata e minor costo di gestione.

 

  • 3 semplici passaggi per impostare la pressione con il controller XC2003.

     

  • Regolazione della pressione con incrementi di 0,1 bar.

     

  • Un solo clic per passare da una pressione predefinita all’altra.
Tecnologia PACE

Intervallo di manutenzione: 1000 ore

Scopri tutta la gamma dei compressori mobili versatili di Atlas Copco: “La gamma versatile”

Call Now ButtonChiamaci Subito