LZL motore pneumatico con ingranaggio elicoidale

Al fine di regolare la gamma velocità/coppia in uscita dei motori LZL, offriamo una vasta gamma di motori montati su ingranaggio.

Il motore è montato direttamente su un ingranaggio elicoidale che trasforma l’uscita dei motori in una velocità/coppia adatta all’applicazione. L’uscita dipende dal rapporto dell’ingranaggio all’interno dell’ingranaggio elicoidale. Per selezionare il motore su ingranaggio adatto alle vostre necessità, iniziate con la scelta di una potenza adeguata. Se è disponibile la velocità/coppia richiesta entro questa gamma di potenza la condizione è perfetta, altrimenti cercate dei motori più piccoli o più grandi.

Vi sono due versioni di ingranaggi: montati su piede o su flangia con una gamma di velocità da 512 a 17 giri/min e una coppia fino a 1836 Nm.

Contattateci per informazioni tecniche dettagliate su questi prodotti, fare clic/scaricare qui di seguito il nostro Catalogo dei motori pneumatici. Oltre ai motori offriamo kit di palette che richiedono lubrificazione e non. Sono disponibili inoltre diversi tipi di silenziatori.

Contattateci per informazioni tecniche dettagliate su questi prodotti

LZL05-BG212-A-009 è una combinazione tra un motore pneumatico LZL Atlas Copco e un'unità ad ingranaggi elicoidali. L'alloggiamento dell'unità ad ingranaggi è in alluminio e montata su piedini.

Informazioni sull’area Utensili Industriali e Sistemi di Assemblaggio

Smerigliatrice dritta serie LSR

Leggeri e pratici utensili sono progettati tendendo a mente l’ergonomia dell’operatore e una produttività massima, offrono un livello di rumore ridotto e presenta un bilanciatore che riduce le vibrazioni al minimo.

Leggi Tutto »

Smerigliatrice per stampi serie LSF

La serie di smerigliatrici per stampi LS19 presenta la potenza necessaria per affrontare tutte le applicazioni: disponibile in versioni con ammortizzazione diffusa che riducono il rischio di lesioni dovute alle vibrazioni per l’operatore.

Leggi Tutto »
Call Now ButtonChiamaci Subito