La serie 38 offre le soluzioni migliori per la smerigliatura grossolana in spazi angusti e ristretti in cui l’accessibilità rappresenta un problema. È necessario ordinare il corretto adattatore per la mola conica in maniera distinta.
Quando si ha bisogno della potenza massima, la smerigliatrice dritta della serie LSR è la scelta naturale. Questi leggeri e pratici utensili sono progettati tendendo a mente l’ergonomia dell’operatore e una produttività massima, offrono un livello di rumore ridotto e saranno molto apprezzati dagli operatori. La smerigliatrice offre un rapporto potenza/peso senza precedenti e presenta un bilanciatore che riduce le vibrazioni al minimo. Inoltre, l’unità è anche dotata di un dispositivo di interruzione in caso di sovravelocità che permette di ridurre il rischio di incidenti con la mola.
Le smerigliatrici dritte di Atlas Copco per mole a cono o colletti sono adatte alla smerigliatura in fori e intercapedini dei getti. Il design della smerigliatrice dritta LSR43 è rigido e comprovato, adatto alle applicazioni molto complesse che necessitano di una maggiore durata. Dotata di una ruota dritta, offre un elevato tasso di rimozione dei materiali in spazi aperti. L’aggiunta di un silenziatore permette all’operatore di lavorare comodamente per periodi lunghi
Caratteristiche
- Smerigliatrice potente per mole dritte e a cono
- Bilanciatore automatico integrato
- Regolatore della velocità integrato
- Motore ad aria compressa non lubrificato
- Alloggiamento in alluminio robusto
- Dispositivo di protezione da sovravelocità
Vantaggi
- Alta produttività
- Riduci il rischio di lesioni dovute alle vibrazioni
- Velocità di lavorazione ottimizzata
- Contaminazione ridotta dell’ambiente di lavoro
- Intervalli di assistenza duraturi e prolungati
Scopri tutte le smerigliatrici dritte della serie LSR
LZL motore pneumatico con ingranaggio elicoidale
La combinazione di LZL ad azionamento diretto montato su un ingranaggio elicoidale si traduce in una vasta gamma di versioni coppia-velocità. Scegliete la versione che corrisponde alle vostre esigenze…
Motore pneumatico a palette ad azionamento diretto LZL
Con design robusto, si presenta con 5 tipologie di potenza con poche versioni alternative come la flangia IEC, NEMA o AC e in acciaio inossidabile…
Motore pneumatico serie LZB standard
Con potenze di 0,1-6,5 kW, i motori pneumatici Atlas Copco sono compatti e affidabili con rapporti potenza-peso elevati…