Serie 8 – motocompressori “pronti all’uso”

La nuova Serie 8 di motocompressori pronti all’uso da 2,5-3,5 m³/min / 70-135 cfm (7 bar / 10 psi).

Precedente
Successivo

La Serie 8 pronta all’uso quando serve

La nuova gamma di compressori della Serie 8 di Atlas Copco è il risultato di oltre un decennio di sviluppo continuo.

Per la prima volta è possibile trainare con una normale autovettura, senza alcuna speciale patente di guida, un compressore in grado di produrre fino a 5 m3/min di aria, con serbatoio a capacità standard, aftercooler e generatore, il tutto incorporato in una struttura compatta e leggera.

Tutti i 10 modelli della Serie 8 pesano meno di 750 Kg, compresi gli optional integrati.

Un motocompressore leggero e trainabile

Tutto questo è reso possibile grazie agli ultimi sviluppi del design pionieristico Atlas Copco che è riuscita ad ottenere un compressore mobile fino a 150 kg più leggero rispetto ai modelli comparabili.

Le Serie 8 vanta tempi di assistenza ridotti, consumo di carburante ridotto o maggiore utilizzo il tutto garantendo prestazioni eccezionali.

Per maggiori informazioni tecniche sulla gamma di motocompressori Serie 8 vi invitiamo a leggere la seguente brochure: 

Motocompressori serie 8 – informazioni prodotto

 XAS 97 

Il modello XAS 97 è pronto all’uso e pronto per essere spostato ovunque si voglia.

È il compagno perfetto per le attrezzature pneumatiche e per le applicazioni che richiedono un’elevata portata d’aria come le operazioni di sabbiatura.

Il compressore XAS 97 è dotato di cofanatura HardHat®. Questa robusta cofanatura è in grado di resistere, come nessun’altra, ad ammaccature, graffi e corrosione.

Atlas Copco XAS 97

Il leggendario HardHat

Infine, a seconda della singola applicazione, si può aver bisogno di maggiori robustezza, durata o resistenza.

HardHat® racchiude tutte queste caratteristiche: la cofanatura in polietilene lineare a media densità (PE) è nata nel 2005 e la Serie 8 vanta il design più recente e robusto.

Ideale per l’uso in cantieri e per il noleggio, il materiale utilizzato per HardHat protegge dagli elementi esterni, i componenti vitali. Questa attenzione al design e il materiale resistente garantiscono le prestazioni e l’aspetto negli anni, contribuendo a mantenere un valore di rivendita elevato e fornire al cliente un eccezionale costo totale di proprietà.

Grazie all’uso della plastica al posto del metallo, la cofanatura HardHat è resistente alla corrosione, leggera, resistente alle spaccature, ecologica e in grado di soddisfare al meglio le difficili esigenze di utilizzo in cantiere.

Call Now ButtonChiamaci Subito