Le smerigliatrici verticali della serie LSS sono utensili abbastanza potenti e resistenti da affrontare i compiti di smerigliatura più difficili, il che ne fa una scelta valida quando l’accessibilità non è un problema. Il disegno rigido con un motore ad aria montato verticalmente e un cilindro in ghisa nodulare offre una vita utile e una durata veramente notevoli.
Le smerigliatrici di questa serie sono dotate di limitatore di velocità che preserva la velocità di rotazione e aumenta la produttività.
Caratteristiche
- Motorino ad aria potente installato in verticale
- Limitatore di velocità integrato
- Silenziatore integrato per la riduzione del rumore
- Alloggiamento robusto in ghisa
Vantaggi
- Alta produttività e lunga durata operativa
- Velocità di processo ottimizzata
- Livelli di rumore ridotti
- Intervalli di manutenzione durevoli e lunghi
Sicurezza del prodotto per le smerigliatrici
Contattaci per scoprire maggiori informazioni sulle funzioni di sicurezza delle smerigliatrici Atlas Copco e sulle azioni che l’operatore deve svolgere per un funzionamento sicuro. Atlas Copco pone la sicurezza al primo posto e tutti i nostro utensili vengono testati nei nostri impianti.
LZL motore pneumatico con ingranaggio elicoidale
La combinazione di LZL ad azionamento diretto montato su un ingranaggio elicoidale si traduce in una vasta gamma di versioni coppia-velocità. Scegliete la versione che corrisponde alle vostre esigenze…
Motore pneumatico a palette ad azionamento diretto LZL
Con design robusto, si presenta con 5 tipologie di potenza con poche versioni alternative come la flangia IEC, NEMA o AC e in acciaio inossidabile…
Motore pneumatico serie LZB standard
Con potenze di 0,1-6,5 kW, i motori pneumatici Atlas Copco sono compatti e affidabili con rapporti potenza-peso elevati…