Compressori Atlas Copco per granigliatura – La gamma versatile

7-22 m³/min / 275-784 CFM (7-14 bar / 100-205 psi).
La gamma versatile Atlas Copco

Massima Produttività

Progettati per granigliatura, piccole perforazioni e applicazioni edili, questi versatili compressori rappresentano per i clienti una combinazione vincente.

Piccoli nelle dimensioni ma grandi nelle prestazioni, questi modelli sono progettati per consumi ridotti di carburante e funzionamento efficiente e versatile, al fine di ottenere una maggiore produttività.

Prestazioni imbattibili

Tutti i compressori Atlas Copco sono stati collaudati sia in laboratorio che sul campo per garantire ottime prestazioni.

I compressori di questo range sono progettati per resistere alle condizioni di lavoro più impegnative. Sono caratterizzati da una temperatura operativa standard che spazia da -10 a +50 °C e da un robusto carrello. L’intera cofanatura è rivestita con extra strati di protezione contro la corrosione, per una vita utile più lunga e un maggiore valore dell’usato.

Compressori della gamma versatile Atlas Copco

Dimensioni ottimali

Le dimensioni perfettamente bilanciate sono il risultato di una ingegneria innovativa.

Queste macchine sono specificamente progettate in modo che siano facili da trasportare sia su strada che fuori strada, anche su terreni dissestati.

Scelta strategica del motore

Conformità con le ultime normative europee.

Grazie all’impiego di tecnologie efficienti e affidabili, come la tecnologia SCR (riduzione selettiva catalitica), le emissioni del particolato sono ridotte praticamente a zero.

Compressore portatile XAHS237

Manutenzione agevolata

Minimizza la manutenzione e i tempi di fermo macchina e allo stesso tempo ottimizza l’affidabilità e l’impiego della macchina stessa.

Autonomia carburante per un intero turno di lavoro

Questa gamma si contraddistingue inoltre per l’autonomia carburante ottimizzata.

I compressori sono specificamente progettati per garantire l’autonomia di funzionamento per almeno un intero turno di lavoro.

Ne risulta un consumo ridotto di carburante e quindi un risparmio di tempo e denaro, con conseguente riduzione dei costi operativi.

XAHS237

La tecnologia PACE

Grazie al suo intuitivo sistema PACE (Pressure Adjusted thru Cognitive Electronics) questi modelli offrono la maggior parte delle opzioni in un singolo compressore.

Questa tecnologia pionieristica consente molteplici impostazioni di pressione e flusso, assicurando la corrispondenza tra flusso d’aria e pressione alle esigenze dell’applicazione.  

Facile da Spostare e Trasportare

Grazie alle sue dimensioni relativamente piccole, la gamma può essere trainata da un’auto ed è facile da movimentare ovunque.

Autonomia del Combustibile per l’intero Turno di Lavoro

Grazie alla conformità alle normative vigenti sulle emissioni, questa gamma è stata appositamente progettata per eseguire un intero turno di lavoro senza necessità di rifornimento.

Facile da Utilizzare

Il controller è stato progettato per garantire un facile funzionamento delle unità, eliminando tutte le barriere operative.

Call Now ButtonChiamaci Subito