TWEevo - Refrigeratori di liquido condensati ad acqua

TWEevo
Refrigeratori di liquido condensati ad acqua
Potenze frigorifere 7 – 170 kW.

/pdf/r_tweevo-it.pdf r_tweevo-it.pdf  1.29 MB  

TWEevo, i refrigeratori industriali più popolari a livello mondiale, vantano un’innovativa configurazione con evaporatore interno al serbatoio, ampi limiti di funzionamento, numerosi accessori e massima affidabilità. TWEevo è la risposta ideale a tutte le esigenze industriali.

Innovazione tecnologica, affidabilità e soddisfazione del cliente rendono MTA azienda leader ormai da 25 anni nel mercato della refrigerazione industriale.

I nuovi chiller TWEevo specificamente dedicati alle applicazioni industriali, sono unità compatte dotate di compressore di tipo ermetico a pistone (mod. 015-051) e Scroll (mod. 081-602), serbatoio idraulico inerziale di elevata capacità e pompa di serie.

Il refrigerante utilizzato è l’R407C su tutti i modelli. Grazie alla condensazione ad acqua, i chiller TWEevo garantiscono elevati livelli di efficienza EER e possono essere installati in ambienti ad alta temperatura o all’interno di locali tecnologici.

La rumorosità risulta notevolmente ridotta. La particolare configurazione con evaporatore immerso nel serbatoio è in grado di ridurre le dispersioni termiche verso l’esterno e di assicurare un’ottima stabilità della temperatura del fluido di processo.

Tutti i modelli sono testati singolarmente e sottoposti a controlli della carica di refrigerante e di tenuta, verifica delle impostazioni del microprocessore e dei dispositivi di sicurezza.

L’impiego di componenti di primarie marche ne garantisce l’affidabilità a lungo termine, riducendo al minimo il pericolo di fermo macchina. I numerosi accessori disponibili abbinati a un campo di funzionamento tra i piu’ ampi del mercato, rendono le nuove unità TWEevo perfettamente idonee alle specifiche esigenze delle più svariate applicazioni industriali.

Tutte le macchine sono progettate, prodotte e controllate in conformità alle norme ISO 9001.

 PRINCIPALI VANTAGGI

  • Idoneo alle piu’ svariate applicazioni industriali;
  • Evaporatore immerso nel serbatoio, altamente performante ed affidabile;
  • Controllo a microprocessore;
  • Logica intelligente FDS (Frost Detecting System) per la versione pompa di calore;
  • Ampia gamma di accessori e kit, per soluzioni personalizzate.

Richiedici senza impegno maggiori informazioni

(*) : i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
*Ditta:
*Nome e Cognome:
*Città:
*Provincia:
*CAP:
*Via e num. civico:
*Tel:
*E-mail:
*Oggetto della richiesta:
Con l'inserimento dei propri dati nel database di LL Air Service S.r.l., il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, autorizza espressamente LL Air Service S.r.l. a trattare, inserire e conservare nella propria banca dati elettronica, tutti i dati contenuti nel modello sopra riportato.
<< 13 / 13 in Refrigerazione industriale >>